"Sabato, anche se veniva da un problema al flessore, Vlahovic è stato fuori per scelta tecnica, domani non posso ancora dire se sarà titolare".
Ecco le parole di Thiago Motta dopo la vittoria con il Como:
“Mbangula ha giocato perché lo merita per il lavoro fatto dall’ inizio del ritiro. Sono contento per lui, mi aspetto tanto da lui come da tutti.
Bene anche Vlahovic, ha fatto quello che ci serve ma anche tutti gli altri.
Weah? Si è molto applicato da quando è arrivato in ritiro, sono contento per il gol spero l’ infortunio sia poco grave domani lo valuteremo.
Il mercato? Vedremo ma sono tranquillo, ora bisogna pensare a Verona, affronteremo una squadra difficile che ieri ha dimostrato il suo valore”.
“Dobbiamo lavorare tutti i giorni, abbiamo una squadra giovane e il mister ci ha chiesto questo, bastava una scintilla per accendere lo stadio. Faccio i complimenti a Samuel, si merita questo e deve continuare a lavorare perché ha tutte le qualità per stare qui. Il mio ruolo mi piace, voglio migliorare e tornare ai miei livelli”.
Manuel Locatelli soddisfatto del ruolo e della partita
“È un’emozione particolare, era la prima volta in Serie A e con la Prima squadra in una partita ufficiale. Sono molto contento di questa sera. Quando sento lo stadio… È una sensazione incredibile”.
Mbangula festeggiato dopo il gol.
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…