I nostri Social

News

Juventus, Commisso inaugura il Viola Park e attacca i bianconeri

Pubblicato

il

Juventus

La Fiorentina ha da poco dato vita al centro sportivo Viola Park. In occasione dell’inaugurazione ha parlato anche il patron Rocco Commisso, che in modo ironico ha velatamente attaccato la Juventus.

La Fiorentina può contare finalmente su uno dei centri sportivi più moderni di tutta la Serie A. Il progetto approvato e completato  è super ambizioso e il nuovissimo “Viola Park” è stato da poco inaugurato. All’evento era presente anche il patron Rocco Commisso che in 4 anni di presidenza ha fatto capire di voler investire molto sulla squadra toscana. I risultati stanno già dando i propri frutti e l’esempio è il momentaneo quarto posto ottenuto dagli uomini di Vincenzo Italiano. Il patron Viola non ha però rinunciato a lanciare l’ennesima frecciatina alla Juventus e a tutti quei giocatori che negli ultimi anni hanno deciso di passare in bianconero. Ecco l’attacco dell’italoamericano.

“Il Viola Park? Spero che qualcuno vedendolo voglia venire qui e non andare alla Juventus”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.