I nostri Social

News

Juventus, come sta Danilo? Parla il difensore brasiliano

Pubblicato

il

Monza-Juventus

La Juventus è in apprensione per l’infortunio riportato da Danilo con il Brasile. L’ex Porto ha poi parlato del suo problema al flessore della sua coscia sinistra.

Dal ritiro del Brasile arrivano brutte notizie per la Juventus. Capitan Danilo infatti, ha riportato un piccolo problema fisico durante il match disputato dai verdeoro ieri sera contro il Venezuela e che ha costretto il 32enne ad abbandonare prematuramente il campo. Ora le condizioni dell’ex Real Madrid preoccupano e non poco i bianconeri che la prossima settimana disputeranno un match importantissimo contro il Milan. Il classe 1991 lascerà quindi il ritiro della Selecao e farà ritorno a Torino dove potrà iniziare la sua riabilitazione. I tempi di recupero non sono stati chiariti dalla società piemontese, ma l’ex Porto ha parlato ai microfoni di SportFace del suo infortunio al flessore della coscia sinistra. Ecco le sue parole.

“Conosco il mio corpo, appena è successo ho capito che mi ero fatto male. Non ci sarò contro l’Uruguay”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.