I nostri Social

News

Juventus: ci sarà Danilo contro la Fiorentina?

Pubblicato

il

juventus

Danilo, il capitano della Juventus, era sulla via del ritorno dopo essere rimasto fermo per due settimane, dal problema subito con la sua nazionale brasiliana.

Danilo dopo la vittoria nel derby contro il Torino, ultima partita in maglia bianconera prima dell’infortunio.

Oggi, il brasiliano ha accusato un nuovo fastidio di natura muscolare, facendolo lavorare a parte con il gruppo.

Se ieri le possibilità di vederlo tra i convocati per Firenze erano alte, la situazione odierna ha ribaltato la situazione.

La prima diagnosi dopo l’infortunio subito contro l’Uruguay era di uno stop di un mese.

Il numero 6 ha cercato di bruciare le tappe e tornare con 15 giorni di anticipo, ma a questo punto un suo rientro è previsto per la grande sfida, dopo l’ultima sosta dell’anno a metà novembre, contro l’Inter all’Allianz Stadium in programma domenica 26 Novembre.

Nuova emergenza per Massimiliano Allegri per la sfida contro la Fiorentina, che perde oltre il capitano anche Timothy Weah, per le prossime partite.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.