Connect with us

Calciomercato

Juventus: Chiesa fra Reds e Blaugrana

Published

on

Juventus

Ieri sera cena fra Giuntoli e Ramadani

Come riporta Tuttosport, ieri sono stati avvistati a cena Giuntoli e Ramadani, come testimonia la foto che pubblichiamo sotto.

Oltre al trasferimento di Hasa al Frosinone, l’ argomento principe ovviamente è stato Federico Chiesa.

Ramadani e Giuntoli ieri sera a cena insieme.

Le Ramblas o la Mersey?

Sul tavolo, oltre ai piatti, c’ erano due possibilità entrambe gradite al giocatore: Barcellona e Liverpool.

Sembrerebbe che in vantaggio siano i Reds per motivi prettamente economici: il Barcellona come sappiamo ha grosse difficoltà col tetto salariale, è riuscito a aprire lo spazio per Dani Olmo ma se non concretizza altre uscite non lo ha per nuovi innesti.

Il Liverpool, per ora protagonista di un mercato anonimo, vuole ravvivare l’ entusiasmo di una piazza già minato dall’ addio di Kloop e ancora più dubbioso dopo appunto una campagna di rafforzamento praticamente nulla.

Chiesa, che in Inghilterra viene ancora ricordato come uno dei giustizieri della nazionale dei Three Lions a Wembley nella finale di Euro 2020 può essere l’ occasione per riaccendere la tifoseria, oltre a ritenerlo un rinforzo all’ altezza per il nuovo tecnico Slot e la dirigenza inglese avrebbe pronti 15 milioni da offrire alla Juventus.

Ora tocca al giocatore

La società bianconera vedrebbe quindi soddisfatta la sua richiesta, per cui ora la palla passa al calciatore: accettare la proposta del Liverpool, che comunque soddisferebbe a pieno la sua voglia di una squadra importante in un campionato che gli piace o aspettare il Barcellona con il quale era già d’ accordo? La situazione si potrebbe sbloccare a ore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.