I nostri Social

Calciomercato

Juventus: chi lascia spazio a Di Gregorio?

Pubblicato

il

La Juventus ha praticamente chiuso il suo primo acquisto della stagione 2024/25, con le prestazioni del portiere Michele Di Gregorio dal Monza.

Michele Di Gregorio

Il classe ’97 è stato individuato del neo tecnico Thiago Motta, un profilo ideale, in quanto oltre ad essere stato nominato miglior portiere della stagione appena conclusa e molto abile con i piedi per il gioco dalle retrovie.

L’estremo difensore occuperà una parte centrale tra i portieri della nuova Juventus e con molta probabilità uno tra Szczesny e Perin verrà ceduto, entrambi con il contratto in scadenza nel 2025.

La Juventus spera di poter vendere il polacco, per l’elevato stipendio percepito, ma allo stesso tempo il più difficile da piazzare visto i suoi 34 anni già compiuti.

Per Perin, la volontà dell’estremo difensore è giocare con continuità, dopo il pochissimo minutaggio di questa stagione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.