I nostri Social

Juventus

Juventus: chi ci sarà al raduno del 10 luglio

Pubblicato

il

Il raduno sarà a ranghi ridotti per le nazionali.

Ieri abbiamo scritto del raduno che avverrà alla Continassa il 10 luglio.

Come detto la truppa bianconera starà in sede per una settimana, giorno più giorno meno, poi si recherà in Germania al Quartier Generale dell’ Adidas a Herzogenaurach, in Baviera , dove svolgerà la seconda parte della preparazione e probabilmente disputerà alcune amichevoli.

Ma su che giocatori potrà contare il nuovo tecnico che, salvo imprevisti, sarà Thiago Motta fin dal primo giorno?

Arrivi scaglionati

Ci saranno coloro che non sono impegnati con le rispettive nazionali sia agli Europei che nella Coppa America.

Ammesso che siano tutti confermati (e non è affatto detto almeno per alcuni) se ci rifacciamo alla rosa di quest’ anno mancheranno sicuramente Szczesny, Milik, Rabiot, McKennie, Weah, Vlahovic, Kostic, Bremer, Danilo, Chiesa, Cambiaso e, se non sarà escluso da Spalletti dopo il pre raduno, Fagioli.

Ovviamente questi giocatori (più eventuali nuovi impegnati nelle due manifestazioni) arriveranno scaglionati in base al cammino che la loro nazionale farà.

Soprattutto per i due americani e i brasiliani l’arrivo potrebbe essere posticipato di parecchio dato che la competizione nel continente americano durerà fino a oltre metà luglio.

Insomma, un problema in più per lo staff tecnico bianconero prima di una stagione intensissima e lunghissima che, per il Mondiale per Club, durerà praticamente un anno solare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.