I nostri Social

News

Juventus: che fine ha fatto Tiago Djalò?

Pubblicato

il

Djalo

Negli ultimi giorni di gennaio la Juventus ha strappato ai rivali storici dell’Inter il difensore Tiago Djalò dal Lilla, in scadenza il prossimo giugno.

Juventus

Tiago Djalò

Il brasiliano in recupero da un infortunio serio al crociato non gioca una partita ufficiale da più di un anno, ma sembra che in bianconero sta avendo dei problemi di ambientamento.

Dagli allenamenti filtra che il classe 2000 sta facendo molta fatica ad adattarsi al nostro calcio e quindi è molto probabile una sua partenza in prestito la prossima estate per ritrovare la condizione e giocare con continuità.

Nelle ultime ore sembra che il Genoa sia molto interessato al calciatore e chissà se possa essere una carta per Gudmundsson, profilo molto gradito a Giuntoli per rinforzare l’attacco bianconero.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.