News
Juventus: Calciopoli non finisce proprio mai
Botta e risposta attraverso i microfoni della Gazzetta di Parma e di Radio Bianconera tra due dei personaggi più influenti dello scandalo di Calciopoli.
Si tratta naturalmente di Massimo Moratti, presidente dell’Inter dell’epoca, intervistato dal giornale ducale e Luciano Moggi, ex direttore sportivo della Juventus, ai microfoni della radio bianconera.
- Per l’ex patron nerazzurro Calciopoli fu un duro colpo per la sua società, perché a suo avviso venne privato di vittorie che avevano meritato sul campo, ma essendoci un sistema partivano sempre dietro la Juventus.
- Risposta immediata dell’ex dg bianconero, dove ha fatto notare che proprio il presidente Moratti era uno dei partecipi del passaporto falso di Recoba, diventato comunitario e secondo il procuratore federale Palazzi, i nerazzurri erano quelli con più problemi di tutti, terminati con la prescrizione.
Nonostante siano passati 17 anni, Calciopoli per tutti i coinvolti non finirà mai, anche se il club bianconero poco tempo fa ha rinunciato all’ultimo ricorso per difendersi dalle varie calunnie subite nel corso degli anni.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot