I nostri Social

News

Juventus, Brio: “Allegri è il fuoriclasse dei bianconeri”

Pubblicato

il

Juventus

 Juventus: Brio ex difensore bianconero parla al quotidiano di Torino, del momento che stanno vivendo i bianconeri, e della lotta per vincere lo Scudetto.

 

Juventus,

 

Il sito www.juventusnews24.com ci racconta quello che ha detto l’ex difensore della Juventus Brio a Tuttosport, riguardo il momento che stanno vivendo i bianconeri e della lotta per la vittoria dello Scudetto.

Queste le sue parole:

Ci dica qual’è il suo giudizio su Bremer?

 “Mi piace moltissimo. Bremer è un giocatore eccezionale dotato di grande tempismo e senso della posizione in campo. Non ho dubbi: oggi il brasiliano è il miglior difensore della Serie A.”

E sul campionato della Juventus?

“La Juventus sta facendo un gran bel campionato, pur essendo inferiore ad altre squadre come organico. Sono stati bravi a mettersi alle spalle formazioni forti e ben attrezzate come Milan, Napoli e Lazio”.

Allegri può essere considerato il valore aggiunto della squadra bianconera?

“Sicuramente si. È il top player di questa Juventus. Adesso poi si vede anche un gran bel gioco, a dispetto di chi criticava Allegri a inizio stagione. Piano piano sono scomparsi quelli che lo mettevano in discussione… Allegri è stato bravo a tirar dritto per la sua strada nei momenti di difficoltà e a non farsi condizionare dall’opinione pubblica, difendendo le sue idee e plasmando la squadra secondo quelle che potevano essere le caratteristiche tecnico-tattiche più congeniali agli elementi a disposizione”.

La Juventus potrà lottare fino all’ultima partita per vincere il campionato?

«I nerazzurri hanno uno squadrone, però la Juventus non fa le coppe. Questo può rivelarsi un vantaggio strada facendo. Giocare solo una volta a settimana ti permette di gestire meglio le energie. E poi quest’anno i bianconeri hanno meno pressioni: non sono loro la squadra da battere e che deve vincere a tutti i costi il campionato. Il che, mentalmente, può aiutare in un testa a testa».

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.