Connect with us

News

Juventus, Branchini agente di Allegri dice: «La mano del tecnico nel gioco dei bianconeri è evidente”

Published

on

Juventus

Juventus: Branchini, procuratore di Allegri, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato dell’esperienza in bianconero del suo assistito.

Juventus

Il sito www.juventusnews24.com ci racconta l’intervista di Branchini sul suo assistito Allegri, allenatore della Juventus ai microfoni di Gr Parlamento. 

Ecco le sue parole:

Quale è il rapporto tra Allegri e la Juventus?

«C’è molto di Allegri in questa nuova Juventus, ma molto anche della scelta di partecipare con la seconda squadra alla Lega Pro. Oggi la Juve è un mix di giocatori affermati, acquisti più o meno azzeccati e giovanotti che hanno delle grandi potenzialità. In tutto questo la mano del tecnico è sicuramente indispensabile».

Quale è il suo pensiero dopo lo sfogo del mister per Milan-Juventus?

«Lui è sempre stato lo stesso, gli allenatori riescono ad esprimersi a seconda delle rose che hanno. L’esperienza gli ha consigliato di andare sopra le righe, così da non far correre rischi alla sua squadra. Se conosco Allegri e la mentalità Juventus non si monteranno la testa. E’ importante per loro vedere di riuscire a competere con le squadre migliori».

Potrebbe essere un vantaggio non dover giocare le coppe?

«Alla lunga sostengono in molti che è un vantaggio fisico, ma questo si vedrà probabilmente a marzo o aprile. Io credo che alla lunga tutti i fattori esterni si annullino, i risultati finali rispecchiano quanto valgono le squadre»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.