News
Juventus, Branchini agente di Allegri dice: «La mano del tecnico nel gioco dei bianconeri è evidente”
Juventus: Branchini, procuratore di Allegri, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato dell’esperienza in bianconero del suo assistito.
Il sito www.juventusnews24.com ci racconta l’intervista di Branchini sul suo assistito Allegri, allenatore della Juventus ai microfoni di Gr Parlamento.
Ecco le sue parole:
Quale è il rapporto tra Allegri e la Juventus?
«C’è molto di Allegri in questa nuova Juventus, ma molto anche della scelta di partecipare con la seconda squadra alla Lega Pro. Oggi la Juve è un mix di giocatori affermati, acquisti più o meno azzeccati e giovanotti che hanno delle grandi potenzialità. In tutto questo la mano del tecnico è sicuramente indispensabile».
Quale è il suo pensiero dopo lo sfogo del mister per Milan-Juventus?
«Lui è sempre stato lo stesso, gli allenatori riescono ad esprimersi a seconda delle rose che hanno. L’esperienza gli ha consigliato di andare sopra le righe, così da non far correre rischi alla sua squadra. Se conosco Allegri e la mentalità Juventus non si monteranno la testa. E’ importante per loro vedere di riuscire a competere con le squadre migliori».
Potrebbe essere un vantaggio non dover giocare le coppe?
«Alla lunga sostengono in molti che è un vantaggio fisico, ma questo si vedrà probabilmente a marzo o aprile. Io credo che alla lunga tutti i fattori esterni si annullino, i risultati finali rispecchiano quanto valgono le squadre»
-
News1 anno ago
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno ago
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno ago
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi ago
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno ago
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno ago
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot