I nostri Social

News

Juventus, Bonucci: “Ringrazio Agnelli, dirigenza e Conte. Non c’è Allegri”

Pubblicato

il

Juventus

Juventus: Bonucci ha rilasciato delle dichiarazioni a Marca dove ringrazia Agnelli, la dirigenza e Conte ma non fa il nome del suo ex allenatore Allegri.

 

Juventus

 

Il sito www.juventusnews24.com riporta le dichiarazioni rilasciate dall’ex giocatore della Juventus Bonucci al giornale Marca, dove ha voluto ringraziare delle figure importanti per la sua esperienza bianconera. Ha però sorpreso, il fatto che non abbia menzionato tra le persone da ringraziare, il suo ex allenatore Allegri.

Queste le sue parole:

Il tuo futuro sarà tornare alla Juventus?

“Se tornerò? È uno dei miei obiettivi. Voglio fare l’allenatore e se riuscissi a diventarlo nell’élite, la Juventus è uno dei club che mi piacerebbe allenare. La Juventus è una parte cruciale della mia vita. Sono grato ad Andrea Agnelli, Marotta, Paratici, Nedved, riferimento silenzioso. E all’allenatore che più mi ha cambiato e aiutato a crescere: Conte”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.