I nostri Social

News

Juventus: Bergomi parla dell’attaccante bianconero: “Kean è il migliore attaccante in questo momento”

Pubblicato

il

Juventus

Juventus: Bergomi ha parlato del giovane attaccante bianconero Kean, dicendo che per lui in questo momento è il migliore giocatore offensivo a disposizione di Allegri.

 

Juventus

Il sito www.juventusnews24.com ci riferisce quello che ha detto Bergomi a Sky Calcio Club sul reparto offensivo della Juventus.

In particolare ha parlato di ChiesaKean e Milik.

 Ecco le sue dichiarazioni:

Le punte fan giocare bene la squadra. La Juve ha 4 attaccanti con caratteristiche diverse che permettono di fare diverse strategie di gioco. Per alzare la palla c’è Milik, l’hanno dovuto far entrare per far gol (col Verona ndr), per giocare basso c’è Chiesa. In questo momento il migliore di tutti è Kean che permette di fare le due cose”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.