I nostri Social

News

Juventus, Balzarini: “Vlahovic con i nerazzurri era nervoso. Deve gestire la tensione”

Pubblicato

il

Juventus

Juventus: Balzarini ha parlato della prestazione fatta dell’attaccante bianconero Vlahovic, nella partita di San Siro tra i bianconeri e l’Inter.

Juventus

 

Il sito www.juventusnews24.com ci riferisce le parole dette dal giornalista di Mediaset Balzarini a TvPlay, sulla prestazione fatta dall’attaccante bianconero Vlahovic, nella partita di San Siro InterJuventus. 

Queste le sue dichiarazioni:

Vlahovic ha trovato continuità, era migliorato anche tecnicamente. Sembrava essere in grandissima fiducia. La sensazione contro l’Inter è che fosse molto nervoso. E poi ha sbagliato quel controllo di palla sul suo piede in occasione dell’assist straordinario di McKennie proprio perché era nervoso. Allegri al quale ho fatto proprio la domanda su Vlahovic mi ha risposto che si tratta di un ragazzo di ventitre anni che per la prima volta ha giocato in uno stadio del genere una partita così importante. Da un lato ha ragione Allegri, ma dall’altro deve imparare a gestire la tensione anche in un contesto del genere».

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.