I nostri Social

News

Juventus: Allegri con 2 problemi a centrocampo

Pubblicato

il

In vista della trasferta di Napoli, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di due pedine fondamentali a centrocampo, infortunatosi contro il Frosinone.

Adrien Rabiot

Rabiot e McKennie salteranno sicuramente la trasferta campana e sono a forte rischio per le successive partite che la Juventus dovrà affrontare entrambe in casa contro Atalanta e Genoa, prima della sosta.

Se per sostituire il centrocampista francese la certezza è datata Alcaraz, all’esordio dal primo minuto, per cambiare l’americano ci sono diversi nomi in ballo.

  • Miretti è il cambio più logico, ma è rimasto in panchina nelle ultime tre.
  • Cambiaso mezzala, l’idea più stuzzicante con il rilancio di Weah nel ruolo di esterno destro.
  • Dovrebbe tornare a disposizione in extremis Danilo ed anzichè giocare nel trio difensivo, potrebbe essere riproposto in mezzo al campo.
  • Ultima, ma più difficile ipotesi, è l’inserimento di Nicolussi Caviglia nel ruolo di regista con lo spostamento di Locatelli in uno dei due lati in mezzo al campo.

Mancano cinque giorni alla trasferta di Napoli ed Allegri inizia a pensare come sostituire due uomini fondamentali del suo scacchiere.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.