I colleghi di Tuttosport hanno intervistato, Gabriel Arias, portiere del Racing, ex compagno di squadra di Carlos Alcaraz, neo acquisto della Juventus.
Carlos Alcaraz
Secondo Arias, il nuovo calciatore dei bianconeri è molto dinamico e tende spesso ad incunearsi nelle difese avversarie. Una sua caratteristica è l’inserimento e rendersi protagonista nella metà campo avversaria.
Alcaraz è una persona molto umile e riservata e preferisce parlare con i fatti, in quanto forte di personalità in campo. Grazie a questa caratteristica è riuscito a fare uno step successivo per la sua carriera.
Un paragone possibile è quello con Arturo Vidal in maglia bianconera. Entrambi hanno uno stile di gioco assimilabile e se Carlos riuscisse a fare la carriera del cileno con la Juventus, diventerebbe un crack assoluto di tutta la Serie A.
Un altro aneddoto del portiere argentino riguarda le partite alla Play-Station. Infatti, Alcaraz vinceva sempre contro Arias e spesso utilizzava proprio la Juventus, come se fosse nel suo destino da sempre.
Lavoro differenziato per quattro Procede la preparazione per il delicato match di Pasquetta a Parma.…
I progressi sono innegabili ma ci sono aspetti ancora da sistemare Tre partite, 7 punti,…
Ai bianconeri basterà vincere sabato Nonostante non sia scesa in campo per le note esclusioni…
I bianconeri cadono in Sardegna La trasferta di Cagliari si conferma indigesta per l' Under…
Vittoria conquistata con le unghie e con i denti La Juventus Women con una prova…
Il turco incanta, Vlahovic generoso ma spreca Di Gregorio 7: ha un brivido sul tiro di…