I colleghi di Tuttosport hanno intervistato, Gabriel Arias, portiere del Racing, ex compagno di squadra di Carlos Alcaraz, neo acquisto della Juventus.
Carlos Alcaraz
Secondo Arias, il nuovo calciatore dei bianconeri è molto dinamico e tende spesso ad incunearsi nelle difese avversarie. Una sua caratteristica è l’inserimento e rendersi protagonista nella metà campo avversaria.
Alcaraz è una persona molto umile e riservata e preferisce parlare con i fatti, in quanto forte di personalità in campo. Grazie a questa caratteristica è riuscito a fare uno step successivo per la sua carriera.
Un paragone possibile è quello con Arturo Vidal in maglia bianconera. Entrambi hanno uno stile di gioco assimilabile e se Carlos riuscisse a fare la carriera del cileno con la Juventus, diventerebbe un crack assoluto di tutta la Serie A.
Un altro aneddoto del portiere argentino riguarda le partite alla Play-Station. Infatti, Alcaraz vinceva sempre contro Arias e spesso utilizzava proprio la Juventus, come se fosse nel suo destino da sempre.
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…