I colleghi di Tuttosport hanno intervistato, Gabriel Arias, portiere del Racing, ex compagno di squadra di Carlos Alcaraz, neo acquisto della Juventus.
Secondo Arias, il nuovo calciatore dei bianconeri è molto dinamico e tende spesso ad incunearsi nelle difese avversarie. Una sua caratteristica è l’inserimento e rendersi protagonista nella metà campo avversaria.
Alcaraz è una persona molto umile e riservata e preferisce parlare con i fatti, in quanto forte di personalità in campo. Grazie a questa caratteristica è riuscito a fare uno step successivo per la sua carriera.
Un paragone possibile è quello con Arturo Vidal in maglia bianconera. Entrambi hanno uno stile di gioco assimilabile e se Carlos riuscisse a fare la carriera del cileno con la Juventus, diventerebbe un crack assoluto di tutta la Serie A.
Un altro aneddoto del portiere argentino riguarda le partite alla Play-Station. Infatti, Alcaraz vinceva sempre contro Arias e spesso utilizzava proprio la Juventus, come se fosse nel suo destino da sempre.
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…