I nostri Social

News

Juventus: “Alcaraz può essere un Vidal 2.0”

Pubblicato

il

I colleghi di Tuttosport hanno intervistato, Gabriel Arias, portiere del Racing, ex compagno di squadra di Carlos Alcaraz, neo acquisto della Juventus.

Carlos Alcaraz

Secondo Arias, il nuovo calciatore dei bianconeri è molto dinamico e tende spesso ad incunearsi nelle difese avversarie. Una sua caratteristica è l’inserimento e rendersi protagonista nella metà campo avversaria.

Alcaraz è una persona molto umile e riservata e preferisce parlare con i fatti, in quanto forte di personalità in campo. Grazie a questa caratteristica è riuscito a fare uno step successivo per la sua carriera.

Un paragone possibile è quello con Arturo Vidal in maglia bianconera. Entrambi hanno uno stile di gioco assimilabile e se Carlos riuscisse a fare la carriera del cileno con la Juventus, diventerebbe un crack assoluto di tutta la Serie A.

Un altro aneddoto del portiere argentino riguarda le partite alla Play-Station. Infatti, Alcaraz vinceva sempre contro Arias e spesso utilizzava proprio la Juventus, come se fosse nel suo destino da sempre.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.