Carlos Alcaraz
Il sito www.juventusnews24.com parla dei problemi che stanno colpendo il centrocampo della Juventus , a causa dei tanti infortuni. L’ultimo che ha colpito i bianconeri è accaduto ad Alcaraz, ed è di tipo muscolare.
L’argentino, per recuperare completamente, ne avrà almeno per un mese. Un vero peccato per lui, visto che col Napoli, alla prima da titolare, aveva messo in mostra buone cose.
Guardando alla rosa di Allegri, a due giorni dalla partita contro l’Atalanta l’allenatore avrà a sua disposizione, come centrocampisti puri, i soli Locatelli, Miretti, Nicolussi Caviglia, Nonge. A questi, sulla carta, aggiungono Cambiaso e Iling–Junior che Max talvolta ha provato nel ruolo di mezzala, così come capitan Danilo come regista.
È decisamente più corposa la lista degli assenti. Alcaraz, suo malgrado, è solo l’ultimo centrocampista ad aggiungersi all’infermeria, visto che con il Frosinone sia Rabiot che McKennie erano usciti infortunati . Già avere Weston a mezzo servizio sarebbe oro colato per Allegri che, pure, con l’Atalanta, dovrà letteralmente inventarsi il centrocampo. Oltre agli infortunati, infatti, mancano sempre Fagioli e Pogba per squalifiche.
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…