Il sito www.juventusnews24.com parla dei problemi che stanno colpendo il centrocampo della Juventus , a causa dei tanti infortuni. L’ultimo che ha colpito i bianconeri è accaduto ad Alcaraz, ed è di tipo muscolare.
L’argentino, per recuperare completamente, ne avrà almeno per un mese. Un vero peccato per lui, visto che col Napoli, alla prima da titolare, aveva messo in mostra buone cose.
Guardando alla rosa di Allegri, a due giorni dalla partita contro l’Atalanta l’allenatore avrà a sua disposizione, come centrocampisti puri, i soli Locatelli, Miretti, Nicolussi Caviglia, Nonge. A questi, sulla carta, aggiungono Cambiaso e Iling–Junior che Max talvolta ha provato nel ruolo di mezzala, così come capitan Danilo come regista.
È decisamente più corposa la lista degli assenti. Alcaraz, suo malgrado, è solo l’ultimo centrocampista ad aggiungersi all’infermeria, visto che con il Frosinone sia Rabiot che McKennie erano usciti infortunati . Già avere Weston a mezzo servizio sarebbe oro colato per Allegri che, pure, con l’Atalanta, dovrà letteralmente inventarsi il centrocampo. Oltre agli infortunati, infatti, mancano sempre Fagioli e Pogba per squalifiche.
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…