I nostri Social

Juventus

Juventus: accordo commerciale con Fanatics

Pubblicato

il

Accordo ultradecennale con il brand statunitense.

Importante accordo commerciale fra la Juventus e Fanatics, il brand statunitense di commercio globale.

“Onorati di lavorare con la Juventus”

“La Juventus è uno dei club iconici del calcio mondiale”, ha detto Stephen Dowling, presidente per l’area internazionale di Fanatics.

“Siamo onorati di lavorare con il club per rivoluzionare l’esperienza dei suoi fan sia nei negozi che online, attraverso nuovi design di prodotto e una maggiore disponibilità in tutto il mondo”.

Fanatics diventerà il licenziatario principale per il portafoglio di merchandising della Juventus, il che significa che progetterà, produrrà e venderà prodotti del club a livello globale, ad eccezione della divisa da gioco che è attualmente fornita da Adidas.

L’ accordo scadrà nel 2035.

Il piano è quello di offrire una gamma più ampia di prodotti per soddisfare diversi gruppi di tifosi della Juventus, sia nel mercato interno italiano che tra i suoi follower in altri Paesi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.