I nostri Social

Calciomercato

Juventus, accelerata per Todibo: i dettagli

Pubblicato

il

La Juventus vuole concludere al più presto il grande colpo in difesa. Il prescelto rimane sempre Todibo, che ha già un accordo con i bianconeri.

La Juventus sta lavorando alacremente per rinforzare la propria difesa e regalare al tecnico Thiago Motta un colpo importante. Il prescelto, ormai da tempo, è Jean-Clair Todibo, vecchio pallino di Cristiano Giuntoli. La Vecchia Signora punta a concludere il suo arrivo al più presto per completare la difesa del neo allenatore.

Secondo le ultime indiscrezioni, gli agenti di Todibo si trovano già a Nizza per definire i dettagli con la dirigenza del club rossonero. La Juventus ha già raggiunto un accordo con il giocatore per un contratto quinquennale che lo legherà ai bianconeri fino al 2029. Tuttavia, resta da concordare la formula del trasferimento con i francesi. L’offerta bianconera  prevede un prestito con diritto di riscatto, che potrebbe trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni, per un importo complessivo di circa 35 milioni di euro.

Nel dettaglio

Il nodo principale della trattativa risiede nella cifra del prestito oneroso che la Juventus dovrà versare al Nizza per la stagione corrente. I bianconeri stanno cercando di definire una somma che sia in linea con le proprie possibilità finanziarie, mantenendo comunque un margine per ulteriori investimenti sul mercato. Proprio per accelerare i tempi e trovare un accordo che soddisfi tutte le parti coinvolte, gli agenti di Todibo stanno attualmente incontrando la dirigenza del Nizza. Questo faccia a faccia potrebbe risultare decisivo per sbloccare la trattativa.

C’è grande attesa per l’esito dell’incontro, che potrebbe segnare un passo importante verso la conclusione dell’affare. La volontà di Todibo è chiara: il difensore vuole unirsi alla Juventus il prima possibile. La sua determinazione potrebbe rivelarsi un fattore cruciale per spingere le parti a trovare un accordo definitivo. Se tutto andrà per il verso giusto, Thiago Motta avrà presto a disposizione un nuovo elemento di qualità per rafforzare il reparto difensivo e affrontare al meglio le sfide della prossima stagione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.