I nostri Social

Calciomercato

Juventus: a gennaio almeno due nuovi acquisti a centrocampo

Pubblicato

il

Juventus Højbjerg

La Juventus sta già iniziando a programmare il calciomercato per gennaio. Dopo la positività di Pogba e il problema con il gioco di Fagioli, i bianconeri sono infatti a corto di centrocampisti.

Se prima la positività al doping di Paul Pogba poteva risultare un problema ma non un’emergenza, con il problema sorto con Nicolò Fagioli dei rinforzi a centrocampo per la Juventus saranno assolutamente necessari. Il centrocampista classe 2001 infatti, potrebbe essere squalificato a causa di un suo problema con il gioco d’azzardo che gli ha creato ingenti debiti con dei creditori. Ancora non si sa quale contromisure adotterà la Lega nei confronti dell’ex Cremonese, ma Cristiano Giuntoli è deciso nel trovare nuove opportunità per rinforzare il centrocampo. Dato per sfumato il colpo Khepren Thuram, i bianconeri potrebbero tornare forti su Hojbjerg in uscita dal Tottenham o su Vermeeren dell’Anversa. Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese, saranno almeno due i rinforzi che arriveranno dal mercato di gennaio e se si vuole prendere nuovamente in considerazione la possibilità di un cambio modulo, spunta anche l’ipotesi trequartista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.