I nostri Social

Calciomercato

Juve: Locatelli in uscita?

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Ligue 1 sarebbe piombato sul centrocampista della Juve, la situazione.

Nel dettaglio

Si tratta del Marsiglia del neo allenatore Roberto De Zerbi, che sarebbe fortemente interessato al calciatore della Juventus Manuel Locatelli.

Il mercato della Juventus si sta muovendo bene particolarmente bene in particolar modo in entrata con l’arrivo ufficiale di Douglas Luiz e l’arrivo sempre più vicino di Khephren Thuram.

La situazione in casa Juventus legata al mercato in questo momento appare però complicata visto che il club bianconero vorrebbe acquistare l’olandese Koopmeiners e il futuro di Rabiot al momento appare un rebus.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, oltra al mercato in entrata il club bianconero deve pensare anche a quello in uscita, e un nome che potrebbe uscire dal club bianconero è quello di Manuel Locatelli.

Sull’ex Sassuolo sarebbe piombato il Marsiglia di De Zerbi, che vuole il calciatore avendolo già allenato in neroverde.

La situazione resta da monitorare, ma se alla fine Rabiot dovesse decidere di rinnovare con i bianconeri, l’addio di Locatelli potrebbe seriamente concretizzarsi.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.