I nostri Social

Juventus

Juve-Lazio: probabili formazioni e diretta tv

Pubblicato

il

Juventus

Stasera andata della Semifinale di Coppa Italia allo Stadium

Stasera alle 21, appena tre giorni dopo la gara di Campionato all’ Olimpico, Juventus e Lazio si ritroveranno a campi invertiti per l’andata della semifinale di Coppa Italia.

Le scelte dei due tecnici

Allegri ieri non ha parlato come abbiamo riferito.

Unico indispobile Milik, per il resto tutti a disposizione.

La formazione dovrebbe essere quella “tipo” con il classico 3-5-2, dopo l’esperimento fallito del 4-3-3 iniziale all‘Olimpico, con l’unica eccezione, come sempre avvenuto in Coppa Italia, di Perin fra i pali al posto di Szczesny.

Tudor, da quanto filtrato da Formello, dovrebbe fare alcuni cambi rispetto all’ undici iniziale di Sabato scorso: il rientro fra i titolari di Immobile, Guenduzi, Luis Alberto e Vecino mentre in difesa Patric è in ballottaggio con Casale.

Indisponibili come noto Provedel, Lazzari e l’ex Rovella.

Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.

Allenatore: Allegri.

Indisponibili: Milik

Squalificati: nessuno

Diffidati: nessuno

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Marusic, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto, Immobile.

Allenatore: Tudor

Indisponibili: Provedel, Lazzari, Rovella

Squalificati: Pellegrini, Pedro

Diffidati: Castellanos, Guendouzi

Disponibili ancora biglietti

Sul Ticket Shop della Juventus sono disponibili ancora biglietti di Tribuna Est e Ovest sia primo che secondo anello a stamattina.

Mentre per chi non potesse andare allo Stadium la partita potrà essere seguita in diretta in chiaro su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.