Appuntamento stasera alle 22 sui canali YouTube e Twitch della Fondazione Jdentità Bianconera per una live dove si parlerà delle azioni che la Fondazione sta facendo, con particolare attenzione agli esposti.
Facile prevedere che la parte del leone la farà l’ esposto presentato dalla stessa Fondazione alle Procure di Roma e Milano, alla Procura Federale FIGC e alla Covisoc in merito all’ iscrizione dell’ Inter al Campionato di Serie A.
Durante la serata, che verrà condotta dal Responsabile della Comunicazione Luca Ferrarini, il Presidente Avvocato Massimo Durante, il Responsabile del Pool Legale Avvocato Michele Patrisso e quello del Pool Revisori Contabili e Analisi dei Bilanci Dottor Simone Brancozzi spiegheranno come si è arrivati all’ esposto rispondendo anche alle domande che chi segue potrà fare sulle chat dei canali.
Ovviamente si potrà rispondere solo su ciò che può essere reso pubblico perché non protetto dal segreto istruttorio, non trascurando comunque le altre azioni e altri esposti che la Fondazione ha fatto fino a oggi dalla sua nascita avvenuta a Luglio 2023.
Non resta quindi, per chi è interessato a saperne e capirne di più, che collegarsi stasera alle 22.
Luca Ferrarini, Responsabile della Comunicazione di Jdentità Bianconera
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…