News
Italia-Malta: Locatelli e Kean verso una maglia da titolare
A poche ore dal match che l’Italia disputerà contro Malta, iniziano ad uscire le prime conferme sugli 11 che scenderanno in campo. Spalletti dovrebbe puntare su Locatelli e Kean.
Domani alle 20:45 al San Nicola di Bari l’Italia di Luciano Spalletti si appresta ad affrontare Malta per la quinta giornata valida per la qualificazione ai prossimi Europei. Al comando del Girone C c’è ancora l’Inghilterra con 13 punti con gli Azzurri che occupano la seconda posizione con 7 punti ed una partita in meno. La formazione dei Cavalieri di San Giovanni invece occupa l’ultimo posto con 0 punti conquistati e un solo gol segnato in 5 gare. Spalletti poi dovrà fare i conti con una situazione delicata quale è stata l’allontanamento dal ritiro di Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo a causa del caos generato dalle accuse di scommesse. Al loro posto sono pronti a partire dall’inizio gli juventini Manuel Locatelli e Moise Kean.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Dimarco, Bastoni, Mancini, Darmian; Locatelli, Barella, Bonaventura; Kean, Raspadori, Berardi. All. Spalletti
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot