"Ronaldo con me ha fatto la sua migliore stagione realizzativa in Italia".
La Juventus, convinta di aver agito correttamente, ha impugnato la sentenza dell’ Arbitrato che la obbligava a versare 9.8 milioni di euro a Cristiano Ronaldo, come riporta CalcioStyle.
Cristiano Ronaldo chiedeva il versamento di circa 18 milioni di arretrati mai riscossi per mensilità posticipate nel periodo del COVID.
La Juventus negava ogni pretesa, forte del fatto che CR7 per trasferirsi al Manchester United aveva firmato la liberatoria (obbligatoria per passare a altra Federazione) che non aveva nulla a pretendere dal vecchio club, oltre al fatto che Ronaldo non aveva firmato nessun accordo (la famosa carta Ronaldo) tanto che non aveva nemmeno messo a bilancio quei soldi a riserva rischi.
Gli Arbitri però, con una sentenza quanto meno controversa, riconobbero che non esisteva prova che Ronaldo dovesse avere quei soldi ma il fatto che altri tesserati li avevano avuti e la famosa carta, che non aveva valore ma era prova che c’era stata trattativa in tal senso, dimostravano che quanto meno c’era stata trattativa in tal senso per cui dando un colpo al cerchio e uno alla botte, gliene riconobbero la metà.
Oggi la notizia dell’ impugnamento da parte della società bianconera, vedremo come va a finire.
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…