Juventus
I bianconeri con le nazionali
Vediamo come si sono comportati i bianconeri con le nazionali.
Nella giornata di domenica altri match internazionali.
Dal sito della società vediamo come sono andati i bianconeri con le nazionali.
Trionfo per McKennie e Weah con gli USA
Successo nella terza edizione della CONCACAF Nations League degli Stati Uniti di McKennie e di Weah. Entrambi titolari contro il Messico, il texano ha giocato tutta la partita, Weah è uscito soltanto nel recupero del secondo tempo, contribuendo al successo della Nazionale statunitense che, con una rete per tempo, ha vinto per 2-0 portando a casa il trofeo per la terza volta consecutiva.
Seconda finale vinta contro il Messico, proprio come in occasione della prima edizione, dove però ci vollero i tempi supplementari.
Gli azzurri di Spalletti
Dopo quello contro il Venezuela di giovedì 21, gli Azzurri vincono anche contro l’Ecuador. La Nazionale guidata da Luciano Spalletti si impone 2-0 grazie alle reti di Lorenzo Pellegrini e Nicolò Barella. In campo, dalla panchina, anche due dei tre bianconeri convocati: Locatelli, al minuto 67, e Cambiaso, a due giri di orologio dal novantesimo.
I più giovani
Vince e convince l’Italia Under 18, ancora a Merano e ancora in amichevole, con i pari età dell’Austria. Di Caprini e Fini le reti per la Nazionale Azzurra che aveva già superato gli austriaci 2-1 giovedì 21, sempre a Merano. Tra i bianconeri: Finocchiaro è partito titolare, Crapisto e Ngana sono subentrati a gara in corso, rispettivamente al 60′ e all’80’
Sconfitta di misura, invece, per il Marocco Under 18 di Boufandar, schierato dal 1′ nella gara valida per la seconda giornata del “Torneo Internazionale di Oporto”, che cade 2-1 contro i padroni di casa del Portogallo.
-
News1 anno ago
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno ago
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno ago
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi ago
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno ago
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno ago
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot