Huijsen non prenderà parte con la Next Gen nella sfida odierna.
Dean Huijsen potrebbe davvero lasciare la Juventus a gennaio. Il difensore nonostante le molte defezioni fin qui subite dai bianconeri ha giocato solo pochi minuti.
Dean Huijsen è a tutti gli effetti un giocatore della prima squadra della Juventus. Tuttavia Allegri lo ha mandato in campo solo per 12 minuti, lo scorso 22 ottobre a San Siro contro il Milan nel finale di gara.
Il difensore olandese classe 2005 ha giocato anche 7 partite in Serie C, tutte per 90 minuti, con la Next-Gen guidata da mister Brambilla.
Ora resta da capire cosa sceglieranno di fare, il ragazzo insieme alla società. In fondo le richieste per il centrale 2005 non mancano.
La Juventus non ha nessuna intenzione di cederlo a titolo definitivo, quindi Huijsen potrebbe lasciare Torino solo in prestito.
Tuttavia Massimiliano Allegri avrebbe per lui altri piani. Secondo il tecnico livornese restare alla Continassa ad allenarsi con i grandi farebbe bene al ragazzo.
Le richieste come detto non mancano, e club di Serie A come il Frosinone e l’Empoli sarebbero pronti ad ingaggiarlo in prestito e dargli spazio.
"Dobbiamo completare l' opera" Domani potrebbe essere la sua ultima panchina in campionato con la…
Al Viola Park pesante 1-4 Si chiude la stagione dell' Under 20. Nel primo turno…
Quarta volta con la Juve quest' anno Sarà Andrea Colombo a dirigere Venezia - Juventus.…
L' attaccante verso gli Stati Uniti? Fulmine a ciel sereno sulla Juventus Women. Nonostante il…
Ci sarà anche l'ex bianconero Franco Causio tra i premiati del Decennale del Premio Renato…
Ufficializzate le date dell' ultima giornata La Lega di Serie A ha ufficializzato date e…