Huijsen non prenderà parte con la Next Gen nella sfida odierna.
Dean Huijsen potrebbe davvero lasciare la Juventus a gennaio. Il difensore nonostante le molte defezioni fin qui subite dai bianconeri ha giocato solo pochi minuti.
Dean Huijsen è a tutti gli effetti un giocatore della prima squadra della Juventus. Tuttavia Allegri lo ha mandato in campo solo per 12 minuti, lo scorso 22 ottobre a San Siro contro il Milan nel finale di gara.
Il difensore olandese classe 2005 ha giocato anche 7 partite in Serie C, tutte per 90 minuti, con la Next-Gen guidata da mister Brambilla.
Ora resta da capire cosa sceglieranno di fare, il ragazzo insieme alla società. In fondo le richieste per il centrale 2005 non mancano.
La Juventus non ha nessuna intenzione di cederlo a titolo definitivo, quindi Huijsen potrebbe lasciare Torino solo in prestito.
Tuttavia Massimiliano Allegri avrebbe per lui altri piani. Secondo il tecnico livornese restare alla Continassa ad allenarsi con i grandi farebbe bene al ragazzo.
Le richieste come detto non mancano, e club di Serie A come il Frosinone e l’Empoli sarebbero pronti ad ingaggiarlo in prestito e dargli spazio.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…