Koopmeiners potrebbe bloccare Nico Gonzalez?
Secondo “gazzetta.it” sarebbe Dejan Huijsen l’ apriporta per Koopmeiners.
Abbiamo parlato ieri dell’ incerto futuro del centrale ora in prestito alla Roma e dell’ accordo trovato con il centrocampista olandese valutato dall’ Atalanta 60 milioni, chiaramente però c’è da trovare l’intesa con i bergamaschi, che non intendono scendere forti del fatto che Koopmeiners piace a molti club anche di Premier che, come sappiamo, non stanno certo a tirare sul prezzo.
Giuntoli però potrebbe giocarsi la carta Huijsen, giocatore che piace molto a Gasperini.
Il centrale dell’ Under 21 spagnola potrebbe quindi essere inserito nella trattativa con conguaglio a favore degli orobici e per lui non sarebbe destinazione sgradita, potendo andare in una società comunque da anni nelle prime posizioni del campionato, che probabilmente anche il prossimo anno disputerà una coppa europea e con un allenatore come Gasperini che ha dimostrato di saper lavorare con i giovani e valorizzarli, potendo così continuare il suo percorso di crescita.
Huijsen apriporta per Koopmeiners?
Se la cosa andasse in porte il ragazzo attualmente alla corte di De Rossi sarebbe solo l’ultimo dei difensori (e non solo) che hanno percorso l’autostrada da Torino a Bergamo e viceversa.
In tempi recenti Romero e Demiral, tornando indietro negli anni un nome che viene in mente a tutti è l’indimenticabile Gaetano Scirea.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…