I nostri Social

Juventus

“Gli attaccanti devono fare di più”

Pubblicato

il

Le parole di Thiago Motta a fine gara

Ai microfoni di Sky Sport Thiago Motta è molto chiaro sulle difficoltà nel creare occasioni della Juventus che non ha portato oltre il pari a Bruges:

Tutte le squadre venute qui hanno avuto difficoltà, loro si chiudono molto bene. Noi ci abbiamo provato ma abbiamo creato poco per vincere pur soffrendo quasi niente.

Loro sono arrivati poco in avanti hanno giocato soprattutto sui nostri errori.

Per la prima volta abbiamo avuto a disposizione molte soluzioni, soprattutto in attacco ma i nostri attaccanti devono dare di più, hanno la qualità per farlo.

Mbangula è quello che ha provato qualcosa in più.

Locatelli? Sa sempre cosa fare e ci mantiene l’ equilibrio in campo.

Douglas Luiz con la sua qualità può essere molto utile, ci permette di ruotare oggi ha fatto bene come le ultime partite“.

Locatelli: “Non siamo riusciti a fare qualcosa in più”

Sempre a Sky Sport ha parlato Manuel Locatelli:

“Partita complicata, loro la hanno preparata bene.

“Loro la hanno preparata bene”.

Alla fine è venuto un punto che ci dà la quasi certezza degli spareggi, avremo voluto qualcosa in più ma non ci siamo riusciti.

Ora prima dell’ ultima con il Benfica che comunque vogliamo vincere pensiamo al campionato, a Napoli sarà una bella partita”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.