Dopo un anno separati, potrebbe ricomporsi la coppia Giuntoli Pompilio. I due dirigenti potrebbero tornare a lavorare insieme, come fatto con profitto al Napoli.
Secondo Tuttosport a giugno Pompilio si riunirà con Giuntoli, il Football Director della Juventus è pronto a riaccogliere il vice.
Il contratto del dirigente, rimasto al Napoli, scade a giugno 2024 e sembra probabile che lasci il club partenopeo.
De Laurentiis al termine della scorsa stagione aveva accordato a Giuntoli la possibilità di liberarsi per andare alla Juventus, bloccando però tutti i suoi collaboratori. A distanza di un anno Pompilio potrebbe raggiungere Giuntoli, e riunire la coppia mercato.
Attualmente alla Juventus il ruolo Direttore Sportivo lo svolge Giovanni Manna. Il Ds ha appena rinnovato con il club bianconero, ed il suo ruolo non è in discussione.
Tuttavia Giuntoli vuole avere al suo fianco alcuni suoi uomini di fiducia, per questo Pompilio potrebbe arrivare a Torino, da capire con quale ruolo.
Infine si è parlato anche di un altro degli artefici dello Scudetto del Napoli, ovvero il Capo Scout Maurizio Micheli.
Micheli in caso di passaggio alla Juventus potrebbe prendere anche a Torino il ruolo ricoperto attualmente nel club campano. Difficile però De Laurentiis rinunci anche a lui o Mantovani, scopritori di molti dei talenti arrivati a Napoli negli ultimi anni.
La Juventus è comunque alla ricerca di un profilo adeguato per il ruolo di Capo Scout, infatti è al lavoro in tal senso, tenendo in piedi diverse possibilità, guardano in Italia, ma anche all’estero.
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…