Dopo un anno separati, potrebbe ricomporsi la coppia Giuntoli Pompilio. I due dirigenti potrebbero tornare a lavorare insieme, come fatto con profitto al Napoli.
Secondo Tuttosport a giugno Pompilio si riunirà con Giuntoli, il Football Director della Juventus è pronto a riaccogliere il vice.
Il contratto del dirigente, rimasto al Napoli, scade a giugno 2024 e sembra probabile che lasci il club partenopeo.
De Laurentiis al termine della scorsa stagione aveva accordato a Giuntoli la possibilità di liberarsi per andare alla Juventus, bloccando però tutti i suoi collaboratori. A distanza di un anno Pompilio potrebbe raggiungere Giuntoli, e riunire la coppia mercato.
Attualmente alla Juventus il ruolo Direttore Sportivo lo svolge Giovanni Manna. Il Ds ha appena rinnovato con il club bianconero, ed il suo ruolo non è in discussione.
Tuttavia Giuntoli vuole avere al suo fianco alcuni suoi uomini di fiducia, per questo Pompilio potrebbe arrivare a Torino, da capire con quale ruolo.
Infine si è parlato anche di un altro degli artefici dello Scudetto del Napoli, ovvero il Capo Scout Maurizio Micheli.
Micheli in caso di passaggio alla Juventus potrebbe prendere anche a Torino il ruolo ricoperto attualmente nel club campano. Difficile però De Laurentiis rinunci anche a lui o Mantovani, scopritori di molti dei talenti arrivati a Napoli negli ultimi anni.
La Juventus è comunque alla ricerca di un profilo adeguato per il ruolo di Capo Scout, infatti è al lavoro in tal senso, tenendo in piedi diverse possibilità, guardano in Italia, ma anche all’estero.
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…