Dopo un anno separati, potrebbe ricomporsi la coppia Giuntoli Pompilio. I due dirigenti potrebbero tornare a lavorare insieme, come fatto con profitto al Napoli.
Secondo Tuttosport a giugno Pompilio si riunirà con Giuntoli, il Football Director della Juventus è pronto a riaccogliere il vice.
Il contratto del dirigente, rimasto al Napoli, scade a giugno 2024 e sembra probabile che lasci il club partenopeo.
De Laurentiis al termine della scorsa stagione aveva accordato a Giuntoli la possibilità di liberarsi per andare alla Juventus, bloccando però tutti i suoi collaboratori. A distanza di un anno Pompilio potrebbe raggiungere Giuntoli, e riunire la coppia mercato.
Attualmente alla Juventus il ruolo Direttore Sportivo lo svolge Giovanni Manna. Il Ds ha appena rinnovato con il club bianconero, ed il suo ruolo non è in discussione.
Tuttavia Giuntoli vuole avere al suo fianco alcuni suoi uomini di fiducia, per questo Pompilio potrebbe arrivare a Torino, da capire con quale ruolo.
Infine si è parlato anche di un altro degli artefici dello Scudetto del Napoli, ovvero il Capo Scout Maurizio Micheli.
Micheli in caso di passaggio alla Juventus potrebbe prendere anche a Torino il ruolo ricoperto attualmente nel club campano. Difficile però De Laurentiis rinunci anche a lui o Mantovani, scopritori di molti dei talenti arrivati a Napoli negli ultimi anni.
La Juventus è comunque alla ricerca di un profilo adeguato per il ruolo di Capo Scout, infatti è al lavoro in tal senso, tenendo in piedi diverse possibilità, guardano in Italia, ma anche all’estero.
Lavoro differenziato per quattro Procede la preparazione per il delicato match di Pasquetta a Parma.…
I progressi sono innegabili ma ci sono aspetti ancora da sistemare Tre partite, 7 punti,…
Ai bianconeri basterà vincere sabato Nonostante non sia scesa in campo per le note esclusioni…
I bianconeri cadono in Sardegna La trasferta di Cagliari si conferma indigesta per l' Under…
Vittoria conquistata con le unghie e con i denti La Juventus Women con una prova…
Il turco incanta, Vlahovic generoso ma spreca Di Gregorio 7: ha un brivido sul tiro di…