La colpa della situa Chiesa è davvero della società?
Giandomenico Costi sarebbe il primo nome che Giuntoli ha fatto alla Juventus per inserirlo nel suo staff di lavoro come riporta Tuttosport.
Ex calciatore e allenatore, Costi fu colui che consegnò la carica di DS a Giuntoli a Carpi e questo il dirigente toscano non lo ha mai dimenticato.
Costi ha lavorato con Giuntoli a Napoli, dopo che lo stesso DS lo aveva fatto arrivare al Bari, società come sappiamo di proprietà di De Laurentiis.
Dopo l’addio di Tognozzi e in attesa dei saluti di Manna e Cherubini, Giuntoli deve ricostruire la squadra mercato e, ovviamente, vuole intorno a sé persone con cui ha lavorato e sa di potersi fidare, infatti gli altri nomi papabili sono tutti dirigenti che hanno gravitato negli ultimi anni attorno alla sua figura: Giuseppe Pompilio. Stefano Stefanelli, Matteo Scala e Giancarlo Romairone.
Proprio alle colonne di Tuttosport Costi un anno fa, quando il DS toscano era in predicato di passare in bianconero, raccontò così la trattativa Osimenh:
“Quella trattativa è stato il suo capolavoro assoluto: è stato tre giorni chiuso in albergo a Roma, sapeva che lo voleva anche il Liverpool e che si era mosso Klopp. Ma lui si è chiuso in hotel fino a che non ha ottenuto il sì dell’attaccante. Ero stanco io che ero lì solo in supporto, invece lui era pieno di energie. Conosceva benissimo Osimhen, lo aveva seguito anche allo Charleroi“
Giandomenico Costi sarebbe il primo nome che Giuntoli ha proposto alla Juventus per affiancarlo nella “Squadra Mercato”
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…