Secondo quanto emerso nelle ultime ore con il passaggio di Manna al Napoli, alla Juventus arriverebbe lo staff di Giuntoli, la situazione.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore con l’arrivo di Manna al Napoli, in casa Juventus cambierebbero diversi membri della dirigenza del club bianconero.
Manna al Napoli come nuovo DS in vista delle prossima stagione è un idea che ha preso velocemente piede nelle ultime ore de sembra destinata a concretizzarsi.
Il patron del club partenopeo Aurelio De Laurentis dopo aver sondato diversi profili tra cui Tare e Massara ha deciso di virare sul braccio destro di Giuntoli come nuovo Ds del club partenopeo.
Vista il passaggio di Manna dalla Juventus al Napoli, potrebbe fare il precorso inverso lo storico braccio destro di Giuntoli al Carpi Giuseppe Pompilio ed approdare di conseguenza nel club bianconero.
Per quanto riguarda il contratto di Manna al Napoli, sembra si sti lavorando ad un progetto a lungo termine con durata prevista intorno ai 4-5 anni.
Per quanto riguarda la Juventus, a livello dirigenziale ci sono grosso novità oltre all’arrivo di Pompilio e alla partenza di Manna.
Oltre a Pompilio in casa Juve arriverà anche l’ex Pisa Stefano Stefanelli che andrà a sostituire Manna, inoltre in casa Juventus si sta pensando a Matteo Scala come nuovo capo scout che al momento è ancora sotto contratto con il Genoa.
Gli altri nomi accostati a club bianconero nelle ultime ore sono Micheli e Mandovani, che però lasceranno difficilmente il club campano.
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…