La colpa della situa Chiesa è davvero della società?
Giandomenico Costi sarebbe il primo nome che Giuntoli ha fatto alla Juventus per inserirlo nel suo staff di lavoro come riporta Tuttosport.
Ex calciatore e allenatore, Costi fu colui che consegnò la carica di DS a Giuntoli a Carpi e questo il dirigente toscano non lo ha mai dimenticato.
Costi ha lavorato con Giuntoli a Napoli, dopo che lo stesso DS lo aveva fatto arrivare al Bari, società come sappiamo di proprietà di De Laurentiis.
Dopo l’addio di Tognozzi e in attesa dei saluti di Manna e Cherubini, Giuntoli deve ricostruire la squadra mercato e, ovviamente, vuole intorno a sé persone con cui ha lavorato e sa di potersi fidare, infatti gli altri nomi papabili sono tutti dirigenti che hanno gravitato negli ultimi anni attorno alla sua figura: Giuseppe Pompilio. Stefano Stefanelli, Matteo Scala e Giancarlo Romairone.
Proprio alle colonne di Tuttosport Costi un anno fa, quando il DS toscano era in predicato di passare in bianconero, raccontò così la trattativa Osimenh:
“Quella trattativa è stato il suo capolavoro assoluto: è stato tre giorni chiuso in albergo a Roma, sapeva che lo voleva anche il Liverpool e che si era mosso Klopp. Ma lui si è chiuso in hotel fino a che non ha ottenuto il sì dell’attaccante. Ero stanco io che ero lì solo in supporto, invece lui era pieno di energie. Conosceva benissimo Osimhen, lo aveva seguito anche allo Charleroi“
Giandomenico Costi sarebbe il primo nome che Giuntoli ha proposto alla Juventus per affiancarlo nella “Squadra Mercato”
Le parole del tecnico croato Si è conclusa da poco la Conferenza Stampa della vigilia…
A rischio per sabato Samuel Mbangula ha saltato l' allenamento odierno per un sovraccarico alla…
Dopo la sfida con la Roma torna allo Stadium la Juventus Women La gara con…
Dopo la buona prova di Roma adesso il calendario dà una mano ai bianconeri La…
Giusti i cartellini e corrette le valutazioni più importanti Colombo tornava a dirigere la Juve…
Una Juve volitiva esce con un punto dall' Olimpico La Juventus ferma a sette la…