Dopo aver ampiamente parlato della vittoria esterna dell’ Under 19 di Montero, vediamo come è andata per le giovanili della Juventus sia maschili che femminili impegnate in questo weekend.
Le ragazze bianconere restano in corsa per le Final Four Scudetto battendo 6-1 in casa l’Hellas Verona con i gol Pelgander, Moretti (doppietta per lei), Mounecif, Bellagente e Berveglieri.
Vittoria a cui le ragazze tenevano anche per dedicarla alla compagna Azzurra Gallo, colpita in settimana da un grave lutto familiare.
Adesso ci si giocherà tutto contro il Parma.
Nel campionato provinciale U15 maschile pari per le bianconere di Scarcella contro il Pecetto con gol di Perfetti per l’1-1 finale.
La squadra di Mister Lombardo invece, nel Campionato interregionale femminile U17, batte in trasferta il Genoa femminile, per 3-1, con reti di Messa, Oddina e Giaquinto.
Sconfitta in casa con il Pisa per l’U17 maschile, 2-1 il risultato finale per i toscani che passano dopo 7 minuti con Battistella; nella ripresa, sempre al 7′ pari di Sosna, ma al 23′ Conte dà la vittoria ai pisani.
Pesante sconfitta per la Under 16 in casa contro il Genoa per 4-1.
Rossoblù avanti al 23′ con D’Agostino, pareggio bianconero sei minuti dopo del solito Ceppi ma è un’illusione perché nella ripresa gli ospiti, con le reti di Toscano, Calamita e Traversa chiudono i conti.
Vittoria esterna dei ragazzi di Mister Benesperi, che passano 4-3 contro la Sampdoria a Bogliasco.
Dopo 24′ i bianconeri erano già 3-0, grazie ai gol di Elimoghale (doppietta) e Benassi, ma la Samp accorcia al 39′ con Bazzurro e in apertura di ripresa con Grillo. La Juve prova a chiudere al 21′ con Carfora, la Samp la riapre con Bonara ma i bianconeri riescono a tenere portando a casa i 3 punti.
Sconfitta 3-2 per le ragazze bianconere contro la Pro Eureka Settimo maschile in campionato; Oliva e Bozzetto le marcatrici bianconere.
Bella vittoria, domenica, per le ragazze di Vood, che battono 2-0 il Genoa nel campionato Interregionale Under 15 A. Reti di Garbin e Campi.
Azzecca gli episodi , ma sul disciplinare troppe pecche Chiffi non sbaglia i singoli episodi…
Migliore Khéphrem Thuram, bene la difesa DI GREGORIO 6 - Spettatore non pagante fino al…
"Orgoglioso della squadra" È un Thiago Motta che vede il bicchiere mezzo pieno dopo uno…
Una partita con zero emozioni. Uno 0-0 con i due portieri praticamente spettatori non paganti.…
L' olandese falso nove sembra essere la mossa di Motta Thiago Motta non è sicuramente…
Nonostante le assenze Thiago Motta ostenta fiducia È un Thiago Motta carico e fiducioso quello…