I nostri Social

News

Euro 2024: Yildiz debutta dal primo minuto

Pubblicato

il

L’Europeo inizia anche per la Turchia, con grandi aspettative rivolte al giovane Kenan Yıldız, schierato titolare da Montella, ct della nazionale turca.

Kenan Yildiz

Il Commissario Tecnico italiano ha dunque deciso di schierare Yıldız fin dall’inizio, inserendolo in un tridente di gioventù e fantasia insieme ad Arda Güler
e Barış Alper Yılmaz.

Questa scelta riflette la volontà di Montella di puntare su un attacco fresco e dinamico, capace di creare occasioni e mettere in difficoltà le difese avversarie.

In mezzo al campo, l’ex giallorosso si affida all’esperienza e alla qualità del capitano Hakan Çalhanoğlu, che sarà il regista della squadra, incaricato di dettare i tempi del gioco e di fornire assist decisivi per gli attaccanti.

La presenza di Çalhanoğlu è fondamentale per dare equilibrio e creatività al centrocampo turco.

Siederà invece in panchina l’ex bianconero Merih Demiral, attualmente in forza all’Al-Ahli in Arabia Saudita.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.