I nostri Social

Juventus

Derby: arbitra Maresca. Irrati al Var.

Pubblicato

il

Sarà il campano Fabio Maresca a dirigere il Derby della Mole.

Fabio Maresca è l’arbitro designato per Torino – Juventus come riporta il sito dell’ AIA.

Fischietto di provata esperienza, internazionale da 4 anni, in questa stagione non ha mai incrociato il Torino mentre ha diretto la Juve due volte: nella vittoriosa gara casalinga di campionato con la Lazio e nella sconfitta a San Siro con lInter.

Un arbitro che ha saputo lavorare su sé stesso

Nelle ultime stagioni ha mostrato un miglioramento netto rispetto a qualche anno fa soprattutto nel rapporto con i giocatori in campo, cosa che per molti era il suo tallone d’Achille, dato che le sue qualità tecniche nessuno nei vertici arbitrali le ha mai discusse.

E Rocchi ha dimostrato in questi anni di aver apprezzato l’evidente lavoro su sé stesso del fischietto napoletano tanto da affidargli partite importanti compresa, come abbiamo detto, Inter – Juventus e ora il Derby.

La squadra arbitrale al completo

Chiudiamo svelando gli altri membri della  squadra arbitrale.

L’importanza che viene data a questa partita si capisce anche dalla designazione VAR con Irrati.

Arbitro: Maresca

Assistenti: Costanzo – Passeri

IV Ufficiale: Piccinini

VAR: Irrati

AVAR: Di Paolo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.