Sekulov esulta dopo il gol a Pontedera, uno dei quattro realizzati dal suo ritorno alla Next Gen a Gennaio(Foto di Filippo Alfero - Juventus FC via Getty Images)
Sabato alle 14 la Next Gen di Mister Brambilla sarà di scena a Arezzo contro una diretta concorrente nella corsa ai Play Off.
Si torna quindi in Toscana due settimane dopo la sconfitta di Carrara.
Nello Cutolo, DS degli amaranto, ha parlato dei ragazzi bianconeri al sito ArezzoNotizie.it, ecco le sue parole.
La Next Gen è più forte rispetto al Girone di Andata: alcuni ragazzi sono migliorati, hanno messo dentro Sekulov che è molto bravo. E l’Arezzo contro di loro non ha mai vinto in passato. Io giocavo ancora, ci è sempre andata male. Speriamo di sfatare il tabù come successo contro il Pineto”.
“Le seconde squadre offrono un percorso di crescita di grande livello per i calciatori, questo è innegabile. Per la Juve e l’Atalanta, avere una under 23 in Lega Pro è un vantaggio. Per il movimento calcistico in generale, invece, ho molti dubbi. La serie C vive di passione popolare, che le squadre B non hanno. In sette anni se ne sono iscritte solo due, senza contare che giocare in stadi deserti come ad Alessandria è uno schiaffo all’immagine del torneo. Qualcosa secondo me va rivisto“.
“L’allenatore in seconda della Next Gen è Mirko Conte. Quando arrivai ad Arezzo la prima volta, nel 2005, Conte e Carrozzieri formavano una coppia di difensori formidabile. Conte era il capitano, bravo in campo e punto di riferimento fuori. Siamo in contatto, sabato lo rivedrò volentieri”.
Nello Cutolo, DS dell’ Arezzo che Sabato affronterà la Next Gen
Confermata la panchina per Koopmeiners Igor Tudor ha confermato le sensazioni della vigilia, con Koopmeiners…
Koopmeiners verso la panchina Igor Tudor sta pensando seriamente di mettere Weah titolare a centrocampo…
Vittoria al cardiopalma con l' Atalanta Se non volete annoiarvi seguite le gare dell' Under…
Vittoria importante in ottica Play Off La Next Gen batte il Crotone con un rotondo…
Le parole del tecnico croato Sì è conclusa la Conferenza Stampa di Igor Tudor prima…
Oggi i bianconeri ricevono i calabresi Oggi alle 15 (diretta Sky e Now) la Next…