I nostri Social

Calciomercato

“Cosa è successo lo deve spiegare la Juve”

Pubblicato

il

JUVENTUS

Giovanni Bia conferma la trattativa

Intervenuto a Radio Kiss Kiss Giovanni Bia, procuratore di Andrea Cambiaso, ha confermato che l’ interesse del Manchester City per il giocatore era reale:

“La Juventus spiegherà ciò che è successo, ma vi dico che è tutto vero ciò che è uscito sui giornali in relazione alla trattativa. È vero che Guardiola lo voleva“.

“Guardiola voleva Cambiaso, la Juve spieghi cosa è successo”

Distanza sulle cifre?

Probabilmente la Juventus non voleva privarsi ora di un giocatore che ritiene importante e ha chiesto una cifra irrinunciabile per farlo.

Da lì i Citizens hanno per ora allentato la presa, ma tutto lascia prevedere che, salvo sorprese, in estate ritenteranno l’ assalto.

Intanto, come abbiamo scritto, Cambiaso sta lavorando per tornare al 100% e per rendersi utile in questo finale di stagione che potrebbe rappresentare la fine della sua avventura bianconera.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.