I nostri Social

Juventus

Le pagelle: Conceicao inarrestabile

Pubblicato

il

Locatelli jolly, Conceicao solito rebus per gli altri

DI GREGORIO 7 – Al 1′ strepitosa parata su Lapadula che evita di complicare una serata che poteva rischiare di diventare difficile. Dopo ordinaria amministrazione con il Cagliari che non punge

SAVONA 6 – Solita gara attenta. Dovrebbe proporsi di più, i mezzi li ha.

LOCATELLI 7 – Non è un centrale difensivo e ci mette un pochino a calarsi nella parte ma dopo nessun problema. Jolly importante.

KALULU 6.5 – Un po’ d’incertezze rimediate. Poi poche difficoltà.

MCKENNIE 7- In un ruolo non suo fa tutto quello che c’è da fare in entrambe le fasi.

KOOPMEINERS 6,5- Sempre alla ricerca di collocazione, gran gol e poco altro. Ma poi Motta rivela che era influenzato.

Dal 58′ GATTI 6 – Ordinaria amministrazione.

THURAM 6 – Meno dirompente del solito

CONCEICAO 8 – Per la difesa cagliaritana un rebus. Accelerate, dribbling ubriacanti, sbuca ovunque. Dan Peterson nelle sue telecronache NBA se davano la palla a Jordan o Bird diceva:“Soldi in banca”. Lo stesso vale per lui, se non sai che fare passagliela e qualcosa viene fuori. E trova anche il gol. Il migliore per distacco.

Dall’80’ ADZIC sv

YILDIZ 6.5 – Assist per Vlahovic, qualche buon colpo. Dal 66′ NICO GONZALEZ 7 – Voglioso, è protagonista in varie azioni e fa un gran gol. Recupero importante.

MBANGULA 6,5 – Partita da veterano senza strafare.

VLAHOVIC 7 – Il primo tempo è positivo, gol da centroavanti vero. Nel secondo si sbatte e è fermato da due fuorigioco.

Dall’80’ WEAH sv

THIAGO MOTTA 6,5 – C’è tanto da registrare e da lavorare, non una Juve spettacolare ma concreta. E vincere comunque fa lavorare meglio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.