I nostri Social

Juventus

Colombo: grave errore in una gara tranquilla

Pubblicato

il

Arbitro Colombo

Il mancato penalty (e rosso) su Vlahovic pesa come un macigno

Colombo aveva tutto sommato ben diretto, con un solo giallo corretto a Weah per aver interrotto un’ azione potenzialmente pericolosa.

Purtroppo però il comasco compie un errore gravissimo: Vlahovic mentre si trova davanti a Caprile e sta per tirare Luperto da dietro lo spinge nettamente a due mani sbilanciandolo.

Il Var trattandosi di questione di intensità come sua consuetudine non interviene.

Approfittiamo per ricordare che in caso di DOGSO (negare una chiara occasione da gol) il rosso in area si depenalizza a giallo se l’ intervento è genuino per tentare di giocare il pallone, cosa che non è una spinta come ha fatto il difensore del Cagliari.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.