I nostri Social

Calciomercato

Clamoroso Conte: ha scelto il suo futuro!

Pubblicato

il

Juventus

Dopo l’ultima intervista ai microfoni del The Telegraph, Antonio Conte è uscito allo scoperto scegliendo la sua squadra ideale per il prossimo futuro.

Il tecnico salentino sarebbe molto vicino a sedere sulla panchina del Bayern Monaco, il futuro dell’ex allenatore di Juventus e Inter potrebbe essere in Bundesliga.

Secondo il quotidiano tedesco Bild, il tecnico salentino sarebbe deciso di approdare in Bavaria.

In questo momento, il Bayern Monaco in termini di rendimento non sta passando un buon momento, lontano 8 punti dal Bayer Leverkusen in campionato, eliminato da una squadra di terza serie dalla coppa nazionale ed in svantaggio momentaneo nel doppio confronto in Champions League con la Lazio guidata da Maurizio Sarri.

La panchina di Tuchel traballa sempre di più e non è da escludere un suo esonero prima del termine della stagione.

Nonostante il suo volere di tornare ad allenare in Italia, con Juventus e Milan vigili, Conte sarebbe il profilo ideale per rilanciare il Bayern Monaco dopo questa annata complicata.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.