I nostri Social

News

Chiesa esce zoppicando, le sue condizioni

Pubblicato

il

Brutte notizie in casa Juventus. Nell’allenamento odierno alla Continassa, a porte aperte, è uscito anzitempo Federico Chiesa, colpito duro da Alex Sandro.

Il numero sette bianconero ha lasciato l’allenamento in anticipo per via precauzionale, in quanto ha rimediato una botta alla caviglia destra in uno scontro di gioco con il compagno brasiliano.

juventus

Vlahovic e Chiesa

Dopo qualche minuto fuori dal campo, Chiesa ha provato a rientrare, ma Allegri lo ha richiamato indietro senza correre ulteriori rischi.

Le sue condizioni saranno valutate domattina, ma non desta grossi problemi.

Per Napoli resta comunque in dubbio, in quanto più di una volta il tecnico livornese ha visto l’ex Viola non al 100% e sicuramente, nonostante l’emergenza, non verranno presi ulteriori rischi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.