Emergono, ora dopo ora, dettagli riguardo il caso scommesse, iniziato con l’autodenuncia di Fagioli. Tonali e Zaniolo, interrogati ieri hanno dato la loro versione dei fatti.
Secondo quanto riportano diversi media, i due giocatori sembra abbiano ammesso il gioco, su piattaforme illegali. In particolare Zaniolo e Tonali pare abbiano dichiarato di aver giocato on-line a black jack e poker, ma di non aver mai scommesso sul calcio.
Nel caso sia così i soggetti in causa sarebbero perseguibili penalmente, tuttavia rischierebbero non più di una multa. A livello sportivo potrebbero essere deferiti, ma anche dal quel punto di vista non si tratterebbe di posizioni gravi.
Quanto sta succedendo, in conseguenza dell’autodenuncia del giocatore della Juventus, resta ancora poco decifrabile. Arrivano voci che fanno pensare ad uno scandalo di grandi proporzioni, e che coinvolgerebbe dozzine di tesserati e non solo calciatori. Tuttavia bisogna mantenere equilibrio ed attendere lo sviluppo delle indagini svolte dalla procura di Torino.
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…