Connect with us

Calciomercato

Cambiaso piace molto anche in Premier

Published

on

JUVENTUS

Sirene inglesi per Cambiaso.

Dopo che si è parlato addirittura del Real Madrid, pure Oltre Manica sembra non manchino gli estimatori di Andrea Cambiaso.

Come riporta calciomercato.com pare che Aston Villa e Fulham abbiano manifestato il loro interesse per l’esterno bianconero, che piace anche per la sua duttilità.

La situazione

La Juventus non vuole cedere Cambiaso, anzi sta discutendo con il suo procuratore un rinnovo dell’ accordo che scade nel 2027 con un prolungamento fino al 2029 e sostanzioso aumento di ingaggio che attualmente è di un milione a stagione.

E d’altro canto il giocatore sta bene a Torino e sogna di essere uno dei perni di un nuovo ciclo bianconero.

Via solo di fronte a un’ offerta irrinunciabile

Detto questo chiaramente se arrivasse un’offerta irrinunciabile alla Continassa potrebbero pensarci.

Il giocatore arrivò nel 2022 con un esborso di 8,5 milioni, pagabili in due esercizi a cui vanno aggiunti fino a un massimo di 3 milioni, come recita il Comunicato emesso allora dalla società “al raggiungimento di crescenti obiettivi sportivi“.

In parole povere potrebbe profilarsi una plusvalenza notevole per un giocatore che è esploso quest’ anno ma, ripetiamo, l’offerta dovrebbe essere veramente irrinunciabile e riteniamo che Cambiaso resti a Torino.

Poi sul mercato mai dire mai.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.