Calciomercato
Calciomercato: voci su Gudmondsson e Amrabat
Secondo “calciomercato.com” la Juventus sarebbe sempre più interessata a Gudmondsson, che domani affronterà i bianconeri all’ “Allianz Stadium” con la maglia del Genoa.
Ci vogliono 30 milioni
Il Genoa, che lo acquisì per poco più di un milione essendo vicino alla scadenza, ha fissato il prezzo per l’islandese in 30 milioni, ma l’affare si potrebbe fare inserendo contropartite tecniche gradite alla società ligure, considerando anche i buoni rapporti che intercorrono fra le due dirigenze che in un passato anche recente hanno dato buone soddisfazioni a entrambe.
Basti pensare allo scambio Cambiaso – Dragusin che ha permesso alla Juve di avere un titolare inamovibile e al Genoa di fare una maxi plusvalenza con la cessione del rumeno al Tottenham, per non parlare del prestito di De Winter o dell’ interesse della Juve per Matturro, altro prospetto genoano.
“Futuro alla Juve con Koop? Vedremo”
Intanto in una lunga intervista a “Sky Sport” l’islandese ha parlato anche del suo eventuale futuro in bianconero, magari con l’ex compagno ai tempi dell’ AZ Alkmaar Koopmeiners.
“Nel calcio non si può mai dire mai. Ovviamente possono succedere moltissime cose. In realtà io non conosco il futuro di Koopmeiners e non so nemmeno quale sarà il mio. Vedremo. Certamente sarebbe bello giocare di nuovo con Koop perché è un fantastico giocatore”.
Sussurri su Amrabat
Intanto, secondo “La Gazzetta dello Sport” di oggi, pure Amrabat sarebbe nel mirino dei bianconeri per rinforzare numericamente una rosa che il prossimo anno potrebbe fra Champions League e Mondiale per Club arrivare a disputare 80 partite.
Il marocchino, reduce da un’annata in prestito al Manchester United non esaltante, tornerà a Firenze come anticipato anche da “Calcio Style”, e la società viola potrebbe prolungare il suo contratto (che scade nel 2025), per poi inserirlo come contropartita da offrire alla Juventus per il riscatto di Arthur che vorrebbe confermare.
Amrabat tornerebbe volentieri in Italia, anche per rilanciarsi volendo dimostrare che l’annata in Premier è stata sotto le attese soprattutto per un ambiente dove non era facile esprimersi, dato che i Red Devils hanno vissuto una stagione complicata sotto molti aspetti.
Per ora però si tratta di un semplice sussurro, come tanti se ne sentono in tema Calciomercato, solo il tempo ci dirà quanto attendibile.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News9 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot