I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato: un ex Juve può finire in Premier

Pubblicato

il

Juventus Women

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Manchester United avrebbe messo nel mirino un difensore ex Juve. Ecco qual è la situazione.

Manchester United, chi è il calciatore

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Manchester United per rinforzare il reparto arretrato avrebbe messo nel mirino un calciatore ex Juventus.

Si tratta del difensore olandese classe 1999 Matthijs de Ligt, attualmente in forze al Bayern Monaco, ma con un passato in Serie A nella Juventus dal 2019 al 2022 collezionando complessivamente 87 presenze e messo a referto 8 goal.

I Red Devils, vogliono ristrutturare la difesa e dopo Frimpong, hanno messo nel mirino anche il calciatore olandese, attualmente impegnato con la sua nazionale ad Euro 2024.

I contatti al momento tra Bayern Monaco e Manchester United sono sempre più fitti per trovare un accordo per il calciatore oranje. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore vorrebbe unirsi al club inglese e può firmare un contratto fino al 2029.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Manchester United in vista della prossima stagione vuole ridisegnare la squadra per provare a sognare in grande.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.