Calciomercato
Calciomercato: non solo Koopmeiners
La qualificazione al Mondiale per Club con i conseguenti introiti che ne derivano ha ovviamente cambiato gli scenari della Juventus in chiave mercato secondo quanto riporta “Sportmediaset”.
Koopmeiners e non solo
Chiaramente il primo obiettivo come abbiamo ampiamente detto ieri è l’atalantino Koopmeiners, che domenica scorsa ha pure realizzato una doppietta allo Stadium, ma per rinforzare la mediana bianconera ci sono altri nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli.
Samardzic
Sempre calda la pista Samardzic con cui c’è un accordo di massima ma va trovata la quadra con l’Udinese. E non è così semplice perché i friulani non sembrano disposti a accettare contropartite ma solo soldi cash.
Ferguson
Altro nome che interessa è il bolognese Ferguson che, come ha detto il suo procuratore , se Thiago Motta dovesse sostituire Allegri sulla panchina bianconera, sarebbe pronto a seguirlo.
Anche qui chiaramente ci sarebbe da trovare l’accordo con il Bologna.
Felipe Anderson
Non è un segreto che alla Juve il laziale piaccia molto e per di più arriverebbe a parametro zero.
Gli ultimi avvenimenti in casa biancoceleste, con le dimissioni di Sarri che denotano un ambiente non certo dei migliori oltre alla quasi certa non qualificazione alla prossima Champions League, stanno ancora di più convincendo il giocatore a chiudere la sua esperienza nella Capitale e Torino sarebbe per lui destinazione gradita.
Chi arriverà?
Ovviamente non si escludono sorprese (stile Alcaraz a Gennaio) ma i nomi più gettonati sono questi, anche se restando al centrocampo come abbiamo detto ieri tanto dipenderà dalla permanenza o meno di Rabiot, dato che allora andrebbe sostituito anche il francese.
Non resta insomma che attendere, ma dopo ieri sera il popolo bianconero può guardare al mercato con più fiducia.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot