I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato: la Juventus sgambetta l’Inter!

Pubblicato

il

Juventus, Giuntoli

La Juventus prova ad anticipare l’Inter per acquistare un difensore in scadenza di contratto la prossima estate, prendendolo già nel prossimo gennaio.

Tiago Djalò

Si tratta di Tiago Djalò. Il difensore in forza al Lilla, è infortunato dallo scorso marzo per via della rottura del legamento crociato.

I bianconeri vorrebbero beffare i rivali di sempre, che lo avevano messo nel mirino per la prossima estate a parametro zero.

Il portoghese è già passato dal nostro campionato giocando nella primavera del Milan.

Vista l’imminente cessione di Huijsen in prestito al Frosinone, il profilo di Tiago Djalò potrebbe stuzzicare Giuntoli ed accontentare il Lilla con una cifra simbolica per portarlo fin da subito in Serie A.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.