I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus: scelto l’acquisto di Gennaio ma c’è la Coppa d’Africa

Pubblicato

il

Juventus, Giuntoli

Calciomercato Juventus: Giuntoli avrebbe deciso quale giocatore prendere a Gennaio per il centrocampo bianconero. Parliamo di Hojbjerg, ma c’è il problema Coppa d’Africa.

Juventus

 

Il sito www.juventusnews24.com ci riferisce quello che ha scritto La Gazzetta dello Sport riguardo il calciomercato invernale dei bianconeri.

Giuntoli, infatti, ha deciso di puntare su Hojbjerg ,centrocampista del Tottenham. Quest’ultimo, però, per adesso fa una grande resistenza perchè non vuole far partire il calciatore.

Scelta decisa bianconera decisa per l’esperienza,  le qualità riconosciute a livello internazionale e la situazione nel club. Il giocatore è ai margini degli Spurs da parte del nuovo mister Postecoglou.

Mai titolare in Premier, ha giocato solo 122 minuti  in sette partite.

Un emissario della Juventus la scorsa settimana è volato a Copenaghen per visionarlo dal vivo in Danimarca Kazakistan 3-1.

Juventus e Atletico cercano il calciatore.  Il Tottenham  vuole 30 milioni considerati eccessivi e rendere più creativa la formula: prestito con diritto/obbligo e non cessione definitiva.  La Coppa d’Africa però potrebbe essere un problema, perchè è probabile che partiranno i mediani titolari del Tottenham: Sarr e Bissouma

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.